La Moto Bessone da oltre cinquant’anni offre, alla propria clientela, un’ampia scelta di motociclette nuove ed usate a prezzi davvero competitivi. Rivenditore ufficiale SUZUKI dal 1969 Moto Bessone rappresenta una delle prime concessionarie italiane dove è possibile visionare tutti i modelli della casa, anche le ultime novità. Particolare cura è data all’assistenza post-vendita altamente specializzata in quanto disponiamo di meccanici costantemente aggiornati sulle novità tecniche grazie alla partecipazione di corsi organizzati dalla casa costruttrice, permettendo così di garantire qualità, professionalità e competenza al cliente conquistando la sua fiducia.

Accanto alla vetrina del “nuovo” Moto Bessone offre un ampio assortimento di moto usate con garanzia che, dopo essere state tagliandate, attentamente controllate e provate su strada, sono visibili presso la nostra concessionaria. Sul nuovo e sull’usato pratichiamo pagamenti personalizzati tramite finanziamenti da 12 a 60 mesi, anche a TASSO ZERO!

L’alta professionalità e la lunga esperienza nel settore motociclistico hanno portato ottimi risultati di vendite permettendo alla Moto Bessone di essere premiata come migliore concessionaria per Piemonte e Valle d’Aosta. Venite a trovarci, troverete caschi, guanti, stivali delle migliori marche e ricambi originali, tutto l’occorrente per affrontare in piena sicurezza l’esperienza motociclistica e vivere la strada in libertà.

Concessionaria ultima modifica: 2018-11-10T11:29:35+02:00 da admin