Moto Bessone Saluzzo

ZONTES ZT 350 D IN PRONTA CONSEGNA

Disponibile in pronta consegna anche il modello più piccolino degli scooter di casa Zontes. Venite a vederlo in concessionaria. Vi aspettiamo.

ZONTES 350 E

Disponibile in pronta consegna il nuovo Scooter Zontes 350 E. Paramani, manopole riscaldate e schermo TFT a colori di serie sono solo tre delle innumerevoli dotazioni di serie che ha questo scooter. Venite a vederlo in concessionaria.

QJ SRK 700 in pronta consegna.

Disponibile in pronta consegna la Naked di casa QJ, nella colorazione blu opaca. Venite a scoprirla in concessionaria.

QJ SRT 800 SX DISPONIBILE

Disponibile in pronta consegna la nuovissima Qj SRT 800 SX. Completa di tutti gli optional, tris di valigie in alluminio, manopole e sella riscaldati, schermo TFT da 7 pollici e tanto altro ancora. Venite a scoprirla.

SABATO 23 MARZO APERTI DALLE 8 ALLE 12…

Si informa la spettabile clientela che Sabato 23 Marzo saremo aperti solamente al mattino, dalle ore 8 alle ore 12… Ci vediamo Lunedì dalle 14.30 alle 18.30.

Provare per credere…

Da oggi sarà possibile effettuare i test ride sulle seguenti motociclette: -Suzuki     Gsx-s 1000 GX -Suzuki    Gsx- 8R -Suzuki    V-Strom  800  DE -Suzuki    V-Strom  800  SE -Suzuki    Gsx- 8S Prenotate il vostro test ride Inviado una mail all’indirizzo info@motobessone.com, oppure Chiamando o scrivendo un messaggio whatsapp al numero 017543662, oppure … Read more

1.2.3….. CLICK BOOM SUPER NEWS

Siamo lieti e felici di comunicarVi che da oggi siamo ufficialmente unici concessionari QJ MOTOR in provincia di Cuneo. Sono in arrivo i modelli QJ, ma non aspettate, per qualsiasi informazione in merito non esitate a contattarci. “Qianjiang Group ha una forte connessione con l’Italia. Il marchio Benelli è parte della nostra famiglia e altri … Read more

Shock… Super promo V-Strom 1050

Prezzi scontatissimi per i V-strom 1050 SE ed i modelli V-Strom 1050 DE in pronta consegna, disponibili in concessionaria… Fino a 1300 €  di  sconto. Affrettatevi che ne rimangono pochi a questo prezzo.

Beta RR 125 motard R

La nuovissima Beta RR 125 Motard R è arrivata. Il top di gamma tra i 125 motard 4 tempi è in concessionaria. Venite a vederlo con i vostri occhi…